TOP CONTO CORRENTE 2023

Come Istituto Tedesco Qualità ITQF stiamo raccogliendo i dati per lo studio che definirà i conti corrente con le migliori condizioni in Italia. La ricerca è rivolta a tutte le banche, casse di risparmio e istituti di credito multicanale e digitali che offrono conti corrente a privati e/o professionisti.

La classifica con i risultati della nostra ricerca sarà presentata nel mese di maggio 2023 in uno speciale con ampi approfondimenti su La Repubblica A&F – sia nell’edizione cartacea sia online su repubblica.it

Partecipare è semplice e gratuito: per maggiori informazioni o per richiedere la documentazione necessaria per la candidatura, scrivete a stefania.galante@istituto-qualita.com.

Perchè partecipare? Comporta solo vantaggi:
  • Visibilità: i risultati dello studio saranno presentati in uno speciale con ampi approfondimenti sulle aziende vincitrici su La Repubblica A&F, sia nell’edizione cartacea a maggio 2023 e tutto l’anno online su www.repubblica.it.
  • Reputazione: essere inseriti nel ranking darà risalto ai vostri prodotti per correntisti privati e business.
  • Opportunità: i sigilli di qualità ITQF sono una concreta opportunità per dimostrare la convenienza dei propri prodotti. Per sfruttare il premio a 360° nel proprio marketing consigliamo di acquistare la licenza del logo “Top Conto Corrente 2023”

Domande e Risposte


L’iscrizione è a pagamento?
No.

L’inserimento nel ranking è a pagamento?
No. Ogni partecipante può compiacersi dei buoni risultati ottenuti e renderli noti attraverso comunicati stampa, su Twitter, Facebook ecc. Solo coloro che decideranno di utilizzare il sigillo di qualità “Top Conto corrente 2023”, dovranno pagare una license fee di durata annuale.

La realizzazione dell’indagine “Top Conto corrente 2023” è un progetto sovvenzionato dai clienti
No, l’indagine si finanzia con la vendita delle license fee abbinate ai sigilli di qualità.

Chi può partecipare?
Possono partecipare tutte le banche, casse di risparmio e istituti di credito, multicanale o digitali, che offrono servizi di conto corrente per privati e/o professionisti.

Fino a quando posso fare richiesta di partecipazione?
Facendo richiesta di partecipazione riceverete un file da compilare e consegnare entro il 21 aprile 2023.

Quando verrà pubblicata la classifica “Top Conto Corrente 2023” su La Repubblica/A&F?
La pubblicazione è prevista nel mese di maggio 2023 in uno speciale su La Repubblica/A&F, su www.repubblica.it e su www.istituto-qualita.com.