Benvenuti in Hubert Burda Media

Benvenuti a Hubert Burda Media!
Siamo una delle più grandi aziende europee di media e tecnologia con sede in Germania.
Con oltre 10.000 dipendenti in 11 Paesi, siamo uno dei maggiori gruppi editoriali europei nei settori della moda, del lifestyle e del business.

Uno dei nostri prodotti più noti è il Sigillo di Qualità. Da oltre 10 anni è conosciuto in Italia come “Istituto tedesco qualità e finanza”.

Il nostro sigillo è diventato in breve tempo uno dei più importanti riconoscimenti per aziende, prodotti e servizi. Vantiamo un’esperienza decennale nella realizzazione di studi di alta qualità nei settori dell’economia, della finanza, dei servizi e della salute.

Indipendenti – Trasparenti – scientificamente fondati.
Questi sono i pilastri della nostra ricerca e garantiscono un altissimo livello di credibilità. È così che l’Istituto Tedesco ITQF è diventato il numero 1 in Europa per i sigilli di qualità. In Italia siamo i pionieri dei test indipendenti e ci avvaliamo di numerosi clienti rinomati.

Solo le aziende, i prodotti e gli esperti che appartengono ai vertici del loro settore entrano a far parte delle nostre classifiche.
Le aziende premiate hanno la possibilità di acquistare una licenza per l’uso dei sigilli di qualità in tutte le loro comunicazioni.

Grazie alla partnership di lunga data con La Repubblica e Affari & Finanza, il più importante settimanale economico italiano, il marchio ITQF ha acquisito un’elevata notorietà anche in Italia. La combinazione delle nostre classifiche con la presentazione e i commenti giornalistici crea contenuti di grande rilevanza per milioni di lettori e consumatori sulla carta stampata e sulle piattaforme digitali.

Siamo molto contenti che i nostri clienti presentino con orgoglio il loro riconoscimento, come il sigillo Campioni del Servizio, per il quale ogni anno vengono intervistati centinaia di migliaia di consumatori.

I nostri sigilli promuovono la trasparenza nel mercato, aiutano le aziende a distinguersi dalla concorrenza e aumentano il consenso di clienti, dipendenti e investitori.

Insieme, La Repubblica e Istituto tedesco ITQF hanno creato un giornalismo di dati, detto “news to use”, estremamente utile per consumatori e aziende in Italia. Non vediamo l’ora di affrontare molti altri argomenti insieme!